Le notizie

Valorizziamoci 4.0

Si è da poco concluso il progetto Valorizziamoci 4.0 che intende dare risalto ai lavori svolti dai ragazzi dei vari indirizzi del nostro Istituto. Si ringraziano tutti quanti hanno collaborato alla sua realizzazione.

Serata Giovani Online

GIOVANI ON LINE: Incontro in presenza rivolto ai genitori degli studenti

Il 18 maggio sera, il dott. Giorgio Cipriani, pedagogista esperto in Media Education, ha incontrato, nell’aula magna della sede di San Pietro, i genitori degli studenti del nostro Istituto. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

Giovani online tra nuovi modelli e identità digitali

Le Commissioni Formazione e Benessere propongono un incontro dal titolo “Giovani on line: tra nuovi modelli e identità digitali”. L’evento, tenuto dal Dott. Cipriani Giorgio, è rivolto ai genitori degli studenti del nostro istituto e si svolgerà mercoledì 18 maggio alle ore 20.30 presso l’aula magna della sede di San Pietro. Si apra l'articolo per accedere al link di iscrizione.

Cortometraggio contro il razzismo

La classe 3C del Liceo Linguistico ha appena concluso un laboratorio "Contro il razzismo e il linguaggio dell'odio", gestito dalla Onlus Le Fate insieme a Ezme Film della durata di 20 ore.  Si apra l'articolo per visualizzarlo.