Le notizie

Progetto STEM: inaugurazione mostra viaggio donne nella scienza

Invito al progetto STEM donne e scienza per venerdì 4 novembre; si apra l'articolo per vedere l'intera locandina e scaricarla.

Salone dell'orientamento di Verona

Si comunica che saremo presenti al salone dell'orientamento di Verona dal 7 al 10 novembre 2022. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina.

Salone dell'orientamento della zona Lago-Baldo

Si comunica che saremo presenti al Salone dell'orientamento di Costermano il 4 e 5 novembre 2022. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina.

COSP22

Master orientamento proposti dal COSP

Anche quest'anno il COSP propone dei master di orientamento online. Si apra l'articolo per vedere le varie opzioni.

Mobilità in Francia progetto "In cerca di Excalibur"

Una nuova delegazione della classi 3CL, 3GSU e 3D è partita domenica 9 ottobre per Parigi prima e poi si è trasferita  in Bretagna, accompagnata dalle prof.sse Calzetti e Ottaviani, alla scoperta della storia e cultura celtica. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

Incontro post diploma per ragazzi DSA

L'AID Associazione Italiana Dislessia ha organizzato un evento gratuito per i ragazzi diplomati con DSA per sabato 8 ottobre 2022 ore 15:00. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

Riapertura sezione Orientamento III media

Con l'occasione si comunica che saremo presenti al Salone dell'Orientamento di Costermano il 4 e 5 novembre 2022 e al Salone dell'Orientamento di Verona presso il Palazzo della Gran Guardia dal 7 al 10 novembre 2022.

Settimana Nazionale della Dislessia 2022

In occasione della VII edizione della Settimana Nazionale della Dislessia (3-9 ottobre 2022) la sezione AID di Verona organizza una serie di incontri gratuiti per approfondire i temi legati ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.