Le notizie

montagna

Progetto sostenibilità

Siete invitati all'evento pubblico "Audiovisivo e Digitale: tecnologie a favore dell’Ecosostenibilità" che si terrà a Villa Albertini a Negrar di Valpolicella il 30/09 dalle 18:00 alle 19:30 . L'ingresso è gratuito e aperto al pubblico ma, nel rispetto della normativa vigente, verrà richiesto il Green Pass e i posti saranno limitati. Aprire l'articolo per vedere la locandina.

Progetto accoglienza 2021-22

Si è concluso con successo il progetto accoglienza classi prime che ha coinvolto tutte le classi prime del nostro Istituto in un'uscita sul territorio in cui hanno incontrato il sindaco di San Pietro In Cariano e hanno svolto alcune attività riguardanti il rugby.

Orario provvisorio

Si pubblica l'orario provvisorio delle classi in vigore da lunedì 20 settembre.

Circolari importanti

Richiesta permessi uscita permanente anticipata

All'apertura dell'articolo si possono scaricare i moduli (distinti per sede) per la richiesta di uscita permanente anticipata per quei casi in cui l'orario dell'autobus non sia allineato a quelli di fine lezione.

Avviso

Si conferma che domani tutte le classi usciranno al termine della quarta ora di lezione. Da mercoledì 15 a sabato 18 settembre le lezioni termineranno al termine della quinta ora, salvo attività di accoglienza delle classi prime (circolare 29). Per tali classi si ricorda di consegnare il modulo firmato di autorizzazione all'uscita.

Circolari importanti

Modifica circolari e circolare accoglienza classi prime

Di seguito si pubblica anche sul sito, all'apertura dell'articolo, la circolare n° 29 sull'accoglienza classi prime (uscite sul territorio) e si ripubblicano le circolari n°12, n°13, n° 15 e n° 16 perchè contenenti refusi.

Circolari importanti

Organizzazione dei primi giorni di scuola as 2020-21 II°

Si apra l'articolo per vedere le circolari n.20, n.22, n.25, n.26 riguardanti ancora l'organizzazione dei primi giorni di scuola.

Libretto

Avviso per i genitori degli alunni di classe prima

Nella prima settimana di scuola, dal 13 al 18 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, i genitori degli alunni di classe prima sono attesi agli ingressi delle sedi di frequenza dei propri figli per ritirare il libretto personale, le credenziali di accesso al registro elettronico e depositare le firme.

Orario classi prima settimana di scuola

Si apra l'articolo per consultare gli orari delle classi delle sedi di san Pietro e di San Floriano.

Circolari importanti

Organizzazione dei primi giorni di scuola as 2020-21

Si apra l'articolo per vedere le circolari n.14, n.15, n.16, n.17, n.18 riguardanti l'organizzazione dei primi giorni di scuola.

Pubblicazione elenchi studenti classi prime e distribuzione libretti personali

Da lunedì 06-09-2021 alle ore 10.00 saranno esposti, sulle vetrate all'ingresso della sede di San Pietro, gli elenchi con la suddivisione degli studenti delle prime nelle rispettive classi. Si apra l'articolo per ulteriori informazioni.