Progetto sostenibilità

Progetto giovani per la sostenibilità: evento pubblico  "Audiovisivo e Digitale: tecnologie a favore dell’Ecosostenibilità

Siete invitati all'evento pubblico "Audiovisivo e Digitale: tecnologie a favore dell’Ecosostenibilità" che si terrà a Villa Albertini a Negrar di Valpolicella il 30/09 dalle 18:00 alle 19:30 . L'ingresso è gratuito e aperto al pubblico ma, nel rispetto della normativa vigente, verrà richiesto il Green Pass e i posti saranno limitati. Per questo è necessario iscriversi a https://bit.ly/GPS_30 .

L'evento è l'iniziativa conclusiva del progetto "Giovani per la Sostenibilità"  co-finanziato nel quadro di Azione ProvincEgiovani (Anno 2020),  portato avanti dalla Provincia Di Verona - Europe Direct, in partenariato con Cooperativa HermeteAss. Gea Onlus e ITS Levi-Calabrese e in collaborazione con Comune di Negrar di ValpolicellaComune di St. Ambrogio di Valpolicella, Comune di Fumane e Comune di Sant'Anna D'Alfaedo.

Si parlerà di come audiovisivo e digitale, in particolare il cinema, possano essere strumenti per divulgare e promuovere i valori dell’eco-sostenibilità. Interverrà Alessandro Anderloni, Direttore Artistico del Film Festival della Lessinia.

progetto sostenibilità