Le notizie

FLLHouston

La squadra FLL d'Istituto andrà a Houston!

La squadra First Lego League di istituto, CL-RoboCity, si è aggiudicata il premio campione nazionale della gara First Lego League e andrà a Houston alla competizione internazionale! Leggi tutto...

Basket successo

Vittoria del campionato provinciale basket 3c3

Mercoledì 13 marzo 2024 presso il palazzetto "le Grazie" di Verona, si è svolta la gara provinciale di basket, categorie Allieve, all'interno della manifestazione Giochi Sportivi Studenteschi. Leggi tutto...

LogoFLL

La squadra First Lego League alla sfida nazionale

Il 3 febbraio 2024 la squadra First Lego League d'Istituto ha superato la gara di selezione "Italia Nord Est"  e andrà a Salerno il 16 e 17 marzo 2024 il cui tema è "Masterpiece - Comunicare l'arte attraverso la tecnologia". In bocca al lupo!

ArgentoCampestre

Medaglia d'argento alla campestre femminile

Il giorno 29 febbraio 2024 presso gli impianti sportivi CUS di Parona, si è svolta la fase provinciale dei Campionati studenteschi di Corsa Campestre. Leggi tutto...

ConferenzaMarzo

Conferenza "Che fine fanno le stelle"

ATTENZIONE: La conferenza prevista Venerdì 1 Marzo è stata spostata, per cause di forza maggiore, a Venerdì 8 Marzo. Il nuovo titolo è "Che fine fanno le stelle" a cura del prof. Rueda promossa da Universo a Km 0. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

ConferenzaTrevisi

Incontro con Gianpaolo Trevisi

Venerdì 23 febbraio alle ore 18.30 incontro aperto alla comunità presso la sede dell'Istituto di Via Mara, 6 a San Pietro in Cariano, con la presentazione del libro “E SE QUEL GIORNO TI AVESSI INCONTRATO”. All'apertura dell'articolo la locandina.

Voci10

Voci di corridoio: X numero

Ecco è appena uscito il decimo numero di Voci di corridoio, il giornale del Calabrese Levi. Buona lettura!

LogoReppubblicaItaliana

Ordinanza Ministeriale

Documento in allegato all'articolo sui termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Diplomi esame di Stato 2022/23

Si comunica che sono disponibili per il ritiro i diplomi 2022/2023. Si apra l'articolo per i dettagli.

Giornata Mondiale cyberbullismo

Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo

Martedì 30 gennaio 2024 dalle ore 8.30 alle 12.30 nell’aula magna di San Floriano per tutte le classi seconde di entrambe le sedi della nostra scuola è prevista l’assemblea d’Istituto: incontro con Gianpaolo Trevisi, in occasione della giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo. All'apertura dell'articolo, l'intera locandina.

fruit day

Fruit day

Nell’ambito delle attività di Educazione Civica si svolgerà il terzo Fruit Day per portare avanti il progetto di educazione alimentare e per dire no alle Mafie.

MappaUniverso

Conferenza "La mappa dell'Universo"

Venerdì 26 gennaio alle ore 20:30 ci sarà la conferenza "La mappa dell'Universo" a cura del prof. Luigi Vaona promossa da Universo a Km 0. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

GiornoMemoria24

Giorno della memoria 2024

La fonte dell'immagine sulla destra è un'installazione che si trova presso il Museo ebraico di Berlino, intitolata "Shalechet - Foglie cadute", di Menashe Kadishman, realizzata nel 1997. All'apertura dell'articolo le proposte della Commissione Cultura.

CristinaRighetti

Progetto “I fuoriclasse della scuola”

La nostra studentessa Cristina Righetti, in qualità di vincitrice della Gara nazionale Istituti professionali e tecnici – Amministrazione, finanza e marketing, il 13 e 14 dicembre ha partecipato al Campus sull’educazione finanziaria tenuto a Castellanza (Varese) presso l’Università Carlo Cattaneo e il 15 dicembre ha preso parte alla Cerimonia di premiazione a Torino. Leggi tutto...

Auguri di Natale

Auguri di Natale

Si comunica che la sospensione delle lezioni per la pausa natalizia va dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 compresi. La Dirigente e lo staff di dirigenza rinnovano agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA della scuola i migliori auguri per delle serene festività. Apri...

Voci9

Voci di corridoio: IX numero

Ecco è appena uscito il primo numero di Voci di corridoio di quest'anno scolastico, il giornale del Calabrese Levi. Buona lettura!

Fruit day2

Nuovo appuntamento con il Fruit day

Al Calabrese Levi un nuovo appuntamento con il Fruit Day martedì 28 novembre.

MiraggiSpazioTempo

Conferenza "Miraggi nello SpazioTempo"

Venerdì 24 novembre alle ore 20:30 ci sarà la conferenza sui Miraggi dello spazio tempo a cura del prof. Piero Rosati dell'Università di Ferrara promossa da Universo a Km 0. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

BorseDiStudio

Borse di studio

Si rende noto che il gruppo Dakota di Affi assegna borse di studio e offre assegni di studio per studenti . Si apra l'articolo per leggere il bando.

GiornataMOndialeGentilezza

Giornata mondiale della gentilezza

Giornata mondiale della gentilezza, cos'è e perché si celebra oggi... da un articolo di La Repubblica