Le notizie

Ce la posso fare a laurearmi?

L'Università di Bologna organizza per il prossimo 3 maggio 2022 un incontro online per gli alunni con DSA del 4° e 5° anno della Scuola Secondaria di II grado. Si apra l'articolo per accedere al link dell'evento in allegato.

NEXT LEVEL

I Comuni della Valpolicella, nell'ambito del Piano Regionale "Capacit-Azione" rivolto ai giovani, insieme ad Energie Sociali ed Hermete, propongono un percorso dedicato a giovani dai 18 ai 28 anni che vogliono addentrarsi e trovare il loro posto nel mondo del lavoro. Apri l'articolo per maggiori informazioni.

CL-Robo City prosegue la sua scalata verso l’America

Il 21 Marzo 2022 sono state comunicate le 3 squadre vincitrici a livello nazionale del premio "Oltre la robotica", tra cui anche il nostro team CL-Robo City. Congratulazioni a tutto il team! Si apra l'articolo per ulteriori informazioni.

Auguri di buona Pasqua

Si comunica che le lezioni sono sospese per le vacanze di Pasqua da giovedì 14  a martedì 19 aprile. La Dirigente e lo staff di dirigenza colgono l’occasione per porgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA della scuola i migliori auguri per una serena Pasqua.

Voci di corridoio, il terzo numero

Ecco il terzo numero di Voci di corridoio, il giornale del Calabrese Levi. Buona lettura!

Giornata autismo

Giornata mondiale della Consapevolezza dell'Autismo

All'apertura dell'articolo le locandine degli eventi previsti per il mese di aprile in riferimento all'autismo, nella città di Verona e di Villafranca.