Le notizie

CreAttivaMente

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico l'IIS Calabrese Levi propone agli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte il progetto CreAttivaMente. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina e la circolare in allegato.

Socialità e Apprendimenti

Si comunica l’attivazione del progetto “Socialità e Apprendimenti” in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico per accogliere gli alunni delle future classi prime. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina e la circolare in allegato.

Circ. 417: Orario settimanale delle lezioni AS 2022/23

Si ricorda che nel prossimo anno scolastico l’organizzazione oraria delle lezioni sarà su settimana corta, dal lunedì al venerdì. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

La classe 1FSU vince il concorso "A scuola di dono"

La classe 1FSU, guidata dal prof. Dal Dosso, ha vinto il concorso provinciale "A scuola di dono" sulla donazione di sangue, tra tutte le scuole superiori di Verona. Congratulazioni! Si apra l'articolo per tutti i dettagli.

Progetto CyberTrials

A. ed E. raccontano la loro esperienza al progetto CyberTrials conclusosi con la finale di Torino dal 27 al 29 maggio 2022.

Libri di testo anno scolastico 2022/23

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2022/23 suddivisi per classe alla voce del menù Studenti e Genitori.

Voci di corridoio, il quarto numero

Ecco è appena uscito il quarto numero di Voci di corridoio, il giornale di Istituto. Buona lettura!