Le notizie

Timetable

Circ. 374: Orario settimanale delle lezioni AS 2021/22

Si informa che ATV e il settore trasporti della Provincia di Verona hanno comunicato l’impossibilità di garantire i trasporti per l’organizzazione oraria su settimana corta per il prossimo anno scolastico per tutto l'Istituto. Si apra l'articolo per maggiori dettagli.

Piano scuola estate 2021: Di pari passo

Nell’ambito del PIANO SCUOLA ESTATE 2021, la nostra scuola offre due percorsi. Si apra l'articolo per vedere l'intero volantino e il QR code per l'eventuale iscrizione.

20 maggio festa Europa copertina

20 maggio festa dell'Europa-Erasmus

Il 20 maggio si è svolto un passaggio di consegne "europee" al Liceo delle Scienze Umane, tra la 5GSU e la 1GSU; la classe che è in procinto di concludere il percorso al "Calabrese-Levi", e che negli scorsi anni ha preso parte ad un progetto Erasmus ("Bridge"), consegna simbolicamente la bandiera europea ad una nuova classe, che sta per iniziare un altro progetto Erasmus, "Excalibur". Leggi tutto.

Avviso per i candidati all'Esame di Stato

Vengono presentati da parte delle Commissioni degli Esami di Stato i calendari dei colloqui individuali che sono visibili nella bacheca del Registro elettronico.

Libri di testo anno scolastico 2021/22

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2021/22 suddivisi per classe alla voce Menu Studenti e Genitori.

BoscainiCarlo

Buone vacanze

Auguri di Buone Vacanze dal Presidente del Consiglio di Istituto sig. Carlo Boscaini. Si apra l'articolo per leggere l'email.