Le notizie

LaFestaEuropa

La Festa dell'Europa

In occasione della giornata dell'Europa che si celebra il 9 maggio, il nostro Istituto ha organizzato degli eventi in quattro giornate di maggio-giugno. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina.

Auguri di buona Pasqua 2024

Si comunica che nel periodo pasquale le lezioni sono sospese dal 28 marzo al 2 aprile compresi. Le attività didattiche riprenderanno quindi mercoledì 3 aprile. La Dirigente e lo staff di dirigenza colgono l’occasione per porgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA i migliori auguri per una serena Pasqua.

Pasqua 2021

Auguri di buona Pasqua

Si comunica che nel periodo pasquale le lezioni sono sospese dal 6 all'11 aprile compresi. Le attività didattiche riprenderanno quindi mercoledì 12 aprile. La Dirigente e lo staff di dirigenza colgono l’occasione per porgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA i migliori auguri per una serena Pasqua. Leggi tutto...

Successo della squadra di debate di Istituto

Congratulazioni alla squadra di debate del nostro Istituto: avendo superato brillantemente la competizione a livello territoriale, si è qualificata per la gara nazionale che si disputerà a Milano nei giorni 30, 31 maggio e 1 giugno. Bravi ragazzi e in bocca al lupo per le prossime dispute!