Le notizie

Auguri di buona Pasqua

Si comunica che le lezioni sono sospese per le vacanze di Pasqua da giovedì 1 a martedì 6 aprile. La Dirigente e lo staff di dirigenza colgono l’occasione per porgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA della scuola i migliori auguri per una serena Pasqua.

Diplomi esame di Stato 2020

Si comunica che sono disponibili per il ritiro i diplomi 2019/2020. Si apra l'articolo per ulteriori dettagli.

Eventi Gratuiti online

Eventi sulla DAD per genitori e docenti

L'Istituto propone due eventi sul tema della DAD e dei risvolti psicologici, motivazionali e di apprendimento, a cura del dott. Flaviano Vighi, psicologo e psicoterapeuta. Si apra l'articolo per una lettura completa.

Congratulazioni a P. B.

Congratulazioni a P. B., in arte Axel Black & White, ex studente dell’IIS Calabrese Levi diplomato al nostro liceo scientifico nel 2018! Si apra l'articolo per vedere i video ...

Passaggio al nuovo CMS

Si comunica che dal 18 marzo 2021 è attivo il nuovo CMS del sito web della scuola per essere conforme alle norme di accessibilità richieste dalla Legge 4/2004.

Attività didattica digitale integrata per tutte le classi Nota DG USR Veneto 4801 del 13/3/2021

Si comunica che da lunedì 15 marzo e per un periodo minimo di 15 giorni le attività didattiche saranno effettuate nella misura del 100% attraverso DDI, quindi tutte le classi svolgeranno le lezioni a distanza. Leggasi circolare n° 267.

Aziende in cattedra

Aziende in cattedra la scuola incontra le imprese di Verona

E' stato aggiornato il volantino degli incontri con importanti realtà aziendali presenti nel territorio veronese. Si apra l'articolo per i dettagli sugli ultimi due incontri con LIDL e CALZEDONIA e per procedere all'iscrizione.