Le notizie

Locandina11novembre

Proiezione Primascesa. La montagna creata dall'uomo

All’interno del progetto Giovani per la sostenibilità - "Audiovisivo e Digitale: tecnologie a favore dell’Ecosostenibilità", giovedì 11 novembre dalle 18.00 alle 19.30 presso la sala polifunzionale di Villa Albertini ad Arbizzano, organizzato da Provincia di Verona-Europe Direct e Comune di Negrar verrà proiettato "Primascesa. La montagna creata dall'uomo". Leggi tutto...

Salone Orientamento 2021

Salone dell'Orientamento

Ritorna l'appuntamento del Salone dell'Orientamento di Verona sia in presenza che a distanza, che permette agli alunni di terza media e alle loro famiglie di informarsi riguardo all'offerta formativa di scuole e istituti di Verona e Provincia. Apri l'articolo per leggere tutto.

SettimanaDislessia

Settimana Nazionale della Dislessia

Il coordinamento AID Veneto dell’Associazione Italiana Dislessia (AID), per la VI edizione della settimana nazionale della dislessia, ha programmato degli eventi on line gratuiti rivolti a docenti e genitori. Si apra l'articolo per vedere l'intera locandina e accedere ai link per gli eventi.

Orientamento Uscita 21--2

Orientamento in uscita 2021-22

Il Progetto ORIENTAMENTO IN USCITA ha lo scopo di porre all'attenzione degli studenti e dei genitori informazioni, materiali ed eventi, proposti dal nostro istituto, al fine di maturare una scelta consapevole dopo il conseguimento del diploma di quinta superiore. Leggi tutto.