Le notizie

Non solo il 25 novembre

Il 25 novembre e non solo contro la violenza sulle donne

Niki Leonetti2

Niki Leonetti ospite al Calabrese Levi

Il giorno 17 novembre, in occasione dell'assemblea di Istituto delle classi del biennio, la nostra scuola ha avuto il piacere di ospitare Niki Leonetti, che ha affrontato con i ragazzi l'importante tema dell'inclusione.

Evento30novembre

Le aziende incontrano i giovani del territorio

Il Gruppo BCC Iccrea per conto di Valpolicella Benaco Banca Credito Cooperativo (Verona) – S.C. vi invita all’evento in presenza “IN BCC le aziende incontrano i giovani del territorio” - che si terrà il 30 novembre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 13.30, presso la Sala Convegni di Valpolicella Benaco Banca. Si apra l'articolo per maggiori informazioni.

Incontri dipendenze

Incontro dipendenze

Il giorno mercoledì 16 novembre 2022 presso il teatro “NOI” di San Pietro in Cariano è prevista l’assemblea d’Istituto per le classi quinte sul tema della prevenzione, cura e contrasto del gioco d’azzardo patologico.

Studenti ambasciatori New York

Studenti ambasciatori delle Nazioni Unite

New York, non solo una città da visitare, ma anche una città che permette di entrare a far parte di un progetto che fa comprendere i problemi reali dei Paesi, diventando per 8 giorni ambasciatori delle Nazioni Unite.