Congratulazioni a P. B.

Congratulazioni a P. B., in arte Axel Black & White, ex studente dell’IIS Calabrese Levi diplomato al nostro liceo scientifico nel 2018!

Di questi giorni è la notizia che la sua canzone Somebody to Love non solo è entrata nelle classifiche virali Spotify di sette Paesi europei, ma è anche stata messa sotto contratto dalla Universal Music Group. “Sono molto contento di questo traguardo”, racconta Paolo, “e non penso che tutto questo sarebbe stato possibile senza la mia esperienza al TED-Ed Valpolicella! Il 18 febbraio del 2018 ero sul palco del TEDxYouthBologna per il mio speech sulla musica house. Non è stato facile arrivare a quel traguardo!”. L'esperienza di quell’anno è stata possibile grazie al gruppo affiatato di ragazzi e docenti che con il supporto di una formatrice di TEDxVerona hanno sperimentato il public speaking e si sono avventurati in un’esperienza culminata appunto sul palco di Bologna.

E allora, augurando in bocca al lupo a Paolo per la sua promettente carriera musicale, vediamo nuovamente la sua performance, con un pizzico di orgoglio!

Guarda il video su YouTube

Guarda un nuovo video su YouTube