INCONTRIAMOCI...

Si comunica che, in data 15 dicembre 2021, è stata approvata in Comitato di indirizzo la programmazione dei servizi di trasporto scolastici per gli istituti del polo S. Pietro in Cariano/ S. Floriano con orario su 5 giorni alla settimana (dal lunedì al venerdì) con introduzione di corse scolastiche al giovedì pomeriggio. Di conseguenza le delibere del Consiglio di Istituto inerenti l’organizzazione delle lezioni su 5 giorni diventeranno operative a partire dall’anno scolastico 2022/23.

Ecco un video che presenta la vita nelle nostre due sedi (prima della pandemia)

• CopertinaVideoPresentazioneIstituto

La Dirigente scolastica, Prof.ssa Stefania Be, e il Presidente del Consiglio di Istituto, Sig. Carlo Boscaini, presentano l'Istituto.

• CopertinaVideoPresentazioneDirigente

Dirigente Scolastica - Prof.ssa Stefania Be

• CopertinaVideoPresentazionePresidente

Presidente Consiglio d'Istituto-Sig. Carlo Boscaini

Alla scoperta del nostro Istituto: prenota la visita oppure iscriviti ai Meet e non perderti i nostri video!

Si precisa che a causa dell'emergenza sanitaria un solo genitore per alunno può partecipare agli incontri informativi in presenza dedicati ai genitori.

In base ai recenti chiarimenti forniti dal Ministero dell'Istruzione il green pass non è obbligatorio per gli studenti che visitano la scuola nelle giornate di scuola aperta.

Le prenotazioni telefoniche sono attive dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Link Criteri di precedenza

• T_liceo
  • T_tecnico
  • ScuolaApertaLiceo