Cerimonia premiazione eccellenze

Foto di Andreas da Pixabay

Venerdì 24 maggio alle ore 18.00 nell'aula magna della sede di S. Pietro è previsto un momento di condivisione degli importanti risultati raggiunti nei vari progetti della scuola nell'ambito di competizioni e olimpiadi a livello universitario, regionale, nazionale e mondiale: è un’occasione per valorizzare le attività dell’Istituto e per festeggiare quanti si sono brillantemente distinti, conseguendo pregevoli qualificazioni.
E’ motivo di orgoglio per la nostra scuola il gran numero di iniziative di valore realizzate nel corrente anno scolastico, per le quali si ringraziano i docenti, il personale Ata e le studentesse e gli studenti che si sono impegnati ben oltre gli obblighi istituzionali.
L’intera comunità scolastica è invitata a partecipare per condividere questo momento di festa.
Per poter gestire al meglio i posti disponibili, gli interessati sono invitati a compilare il modulo google al link di seguito riportato https://forms.gle/b3QD37rLQxZ81X9y5, attivo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Notizie Tag pagina: Premi Cerimonia