Torneo High school Cup

La squadra del Calabrese Levi formata da Edoardo P., Enrico Z., Eugenio V., Federico F., Filippo Stevan, Giovanni B., Giulia F., Leonardo P., Marco T., Marwa B., Matteo M., Matteo B., Maria R., Nicola F., Nicola T., Nicolò A., Riccardo M., Thomas S., Valentino B., Martina R. si è impegnata al massimo per il torneo della High school Cup di quest'anno.

Gli allenatori Lorenzo Ghidoli e Leonardo Calabrese hanno spronato molto la squadra e sono riusciti con un ottimo lavoro e pianificando bene le mosse sul campo a far acquisire alla squadra molteplici vittorie. L’esperienza del prof. Gianluca Tiso è stata indispensabile per la squadra durante gli allenamenti e per il sostegno durante le partite, mentre la Prof.ssa Campagnola Luisa si e occupata di tutte le procedure organizzative. Infine i team manager Daniel C., Nicolò P. e le addette stampa Nicoleta M.  e Sara M. hanno fatto un ottimo lavoro, occupandosi della squadra, degli articoli e delle foto a carico di Nicoleta.

Ricordiamo che domenica 22/04/18 alle ore 15.00 al palasport AGSM abbiamo la finale 3° posto.