Le imprese richiedono
Annuncio del 23 settembre 2024:
Addetto/a back-office amministrativo
Repro Ufficio srl, azienda che opera in ambito IT a Verona sta ricercando, per sostituzione maternità, un addetto/a back-office amministrativo. L'annuncio è valido ambosessi.
Sede di lavoro: Verona - ZAI (VR).
La ricerca riveste carattere d'urgenza.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Emissione fatture di vendita
- Contratti
- DDT
- Presentazione ricevute bancarie
- Registrazione pagamenti
- Ordini fornitori
- Scarico/carico magazzino
- Gestione rapportini tecnici di intervento
Qualifiche
Requisiti richiesti:
- Preferibilmente almeno diploma ad indirizzo ragionieristico;
- Minima esperienza nella mansione;
- Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare MS Excel;
- Propensione alla relazione con il cliente;
- Personalità dinamica e volenterosa;
- Disponibilità Full-Time.
Sede lavorativa: ZAI Verona.
Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì orario 8.30-12.30/14.30-18.30
Per candidarsi, inviare una mail a info@reproufficio.it.
Annuncio del 9 settembre 2024:
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Ti piacerebbe lavorare in una società in forte espansione?
Elettromeccanica Veneta srl, azienda specializzata in impianti tecnologici, costruzioni elettromeccaniche ed automazione, è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Per la sede di S.Maria di Negrar (Verona)
La persona, inserita all’interno del nostro team, si occuperà di:
- Gestione degli ordini;
- Gestione del centralino;
- Creazione di preventivi di riparazione;
- Gestione documentale: redazione di consuntivi e chiusure pratiche;
- Redazione documentale della sicurezza.
Proponiamo:
- Supporto e affiancamento da parte di un team di colleghi con pluriennale esperienza nella mansione;
- Un ambiente di lavoro dinamico e giovanile;
- Affiancamenti e formazione tecnica da parte dell’azienda, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale;
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
Si richiede:
- Preferibile pregressa esperienza nella mansione;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, gestendo i lavori assegnati e rispettando le scadenze;
- Buone attitudini relazionali;
- Ottime doti organizzative;
- Voglia di mettersi in gioco;
- Predisposizione al lavoro di squadra.
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, serietà, affidabilità, spiccate attitudini relazionali, dinamicità e grinta!
Siamo un’azienda solida che crede nel valore delle persone, vuoi fare parte del nostro gruppo?
Offriamo inquadramento commisurato all’effettiva esperienza e prospettiva di tempo indeterminato.
Cosa aspetti a candidarti, STIAMO CERCANDO PROPRIO TE! Invia Subito il tuo cv a marta.tommasi@
Annuncio del 9 settembre 2024:
Studio di commercialisti di Verona ricerca personale per ampliare il proprio organico.
Viene offerto percorso formativo per maturare esperienza in ambito contabile: tenuta contabilità, liquidazione Iva, adempimenti fiscali. La persona verrà prima assunta con contratto di stage formativo e successivamente contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: Verona, zona Saval
Orario di lavoro richiesto: full time
Inviare CV di presentazione a segreteria@studiorossini.pro
Annuncio del 6 settembre 2024:
Le agenzie immobiliari Studio Sant’Ambrogio srl e Valpolicella Associati srl affiliate Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2500 agenzie in Italia, è alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team per gli uffici di Sant’Ambrogio di Valpolicella, San Pietro In Cariano e Santa Maria di Negrar di Valpolicella.
Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.
Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti:
● Buone capacità di comunicazione
● Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi
● Spirito intraprendente e dinamico
● Capacità di lavorare in team.
Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di:
● Gestire ed ampliare il portafoglio clienti
● Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate
● Organizzare e condurre le visite degli immobili
● Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità.
Cosa Offriamo:
● Un marchio noto con una rete capillare
● Fisso di €1000 indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
● Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
● Supporto costante
● Premi produzione
● Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari
● Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti al nostro team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
Istruzione:
● Scuola Secondaria di II grado (Obbligatorio)
Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia la selezione e la gestione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Per ulteriori informazioni e candidature, inviare mail a s.zerbini@tecnocasa.it oppure chiamare al 3458861727. Stefano Zerbini.
Annuncio del 3 settembre 2024:
Siamo un’azienda che da 35 anni opera a Bussolengo nel settore del beauty.
Stiamo cercando una persona da inserire presso la nostra sede e che si occupi di segreteria.
Si richiedono conoscenze organizzative e amministrative, pacchetto office (excel, powerpoint, word e posta elettronica)
Se interessati scrivere a info@griffi.it
Annuncio del 2 settembre 2024:
La nostra azienda LS Studi e Servizi S.r.l cerca figure di tecnici finalizzate all'inserimento ovvero alla collaborazione con la nostra struttura per attività di progettazione e/o attività in cantiere sia in Puglia che in altre Regioni e, oggi, con particolare riguardo a commesse attive a Verona.
Annuncio del 1 agosto 2024:
Il laboratorio di analisi chimiche "Analysis Service S.r.l. - Via Bernardi n. 13 - Settimo di Pescantina" cerca personale per effettuare campionamenti ambientali (terreni, acque, alimenti ecc..) in zona Verona e limitrofe.
Gli interessati possono inviare il curriculum a info@analysisservice.net o telefonare al n. 045/6702330 per altre info.
Distinti saluti
Analysis Service S.r.l.
Amministratore
Floriana Ceretta
Annuncio del 23 luglio 2024:
Alfa Pompe progetta, ingegnerizza e produce pompe centrifughe per acque reflue e liquidi fangosi derivanti dai processi industriali, adatte per liquidi abrasivi e acidi.
- Ruolo: impiegato amministrativo
- Sede: Dolcè (VR)
- Tempo pieno 8:30-12:30/13:30-17:30
1. Obiettivo della posizione:
In collaborazione con il team Accounting, si occupa della gestione della documentazione amministrativa in entrata e in uscita.
2. Compiti della posizione:
• Svolge tutte le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale
• Si occupa della registrazione di bolle e fatture, della redazione prima nota, degli adempimenti fiscali Iva ed imposte dirette
• Tenuta registrazioni contabili con partita doppia
• Riconciliazione bancaria
• Supportare la Direzione aziendale nella predisposizione di documentazione interna
Richiesto titolo di studio inerente, serietà e riservatezza.
Per l'invio del proprio cv si prega di scrivere a: hr@matecindustries.com
Annuncio del 19 luglio 2024:
Annuncio del 16 luglio 2024:
Società sottoposta a direzione e coordinamento della OVB Holding AG con sede in Colonia, Germania.
Annuncio del 1 luglio 2024:
La Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871, è stata una delle prime banche popolari italiane ispirate al movimento popolare cooperativo del credito. Ha assunto, nel tempo una dimensione sovraregionale con possibilità operative estese a tutto il territorio nazionale, pur mantenendo un forte legame con la zona di origine.
Per le filiali bancarie ricerca diverse figure di
Consulente junior di filiale - operatore/operatrice di sportello
per gestire attività sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali dell'istituto bancario.
Responsabilità:
- gestione attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze...etc);
- gestione delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.
- assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca.
- supporto alla gestione amministrativa della Filiale;
- perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale.
Contatti: sabrina.schenatti@popso.it 0342528675
Annuncio del 24 giugno 2024:
Annuncio del 18 giugno 2024:
L’agenzia A&G Immobiliare SRL è presente sul territorio della Valpolicella, con esperienza lavorativa nel settore, dal 1993.
Con il suo staff giovane, intraprendente e dinamico ha saputo coniugare istanze di modernità e innovazione a solidi principi di affidabilità ed etica professionale.
A&G Immobiliare SRL opera nel settore immobiliare sia rivolgendosi ai singoli privati sia lavorando a stretto contatto e interagendo con le stesse imprese costruttrici.
CERCHIAMO UN COLLABORATORE
PART-TIME O FULL-TIME
- AUTOMUNITO
- INTRAPRENDENTE
- VOLENTEROSO
CONTATTACI: 045/6000476 / info@aegimmobiliare.it www.aegimmobiliare.it
Annuncio del 24 maggio 2024:
Siamo una società di rappresentanze operante nel settore dell’edilizia e stiamo ricercando una o più figure da inserire nel nostro organico, in particolar modo un/una geometra che affianchi nella vendita il nostro tecnico e un/una impiegata per la parte commerciale.
Castaldo Rappresentanze Edili Srl
Per inviare il suo CV o per ricevere ulteriori informazioni la preghiamo di prendere nota dei seguenti riferimenti:
e-mail:
Annuncio del 30 aprile 2024:
Corporate Services è una società con sedi operative a Verona e Milano specializzata nella fornitura di servizi amministrativi, contabili e fiscali a clientela sia italiana che internazionale.
Per ampliare e consolidare l’organico della sede di Verona, siamo alla ricerca di un/a giovane addetto/a alla contabilità, anche privo/a di esperienza e da formare, che, sotto la supervisione di collaboratori e collaboratrici senior, si occuperà di:
● registrazione fatture passive (anche per operazioni con soggetti non residenti);
● predisposizione pagamenti fornitori;
● emissione e registrazione fatture attive (anche per operazioni con soggetti non residenti);
● tenuta della contabilità, con imputazione delle scritture di rettifica e assestamento;
● registrazioni ai fini IVA con riferimento sia a fatture sia a corrispettivi;
● verifica note spese dei dipendenti;
● riconciliazioni bancarie;
● predisposizione degli adempimenti periodici di natura fiscale (i.e. LIPE, CU, versamento imposta di bollo).
Corporate Services garantirà un supporto formativo costante, anche mediante corsi di aggiornamento e formazione da tenersi con i migliori operatori del settore, oltre alla formazione continuativa in lingua inglese con insegnanti madrelingua.
Per inviare il suo CV o per ricevere ulteriori informazioni la preghiamo di prendere nota dei seguenti riferimenti:
Sito web: https://corpserv.it
Numero di telefono: 045/8400505
Riferimenti Interni:
Dott. Francesco Amoresano
Dott. Claudio Todesco
Annuncio del 8 febbraio 2024:
Steroglass srl, leader di settore da più di 60 anni, progetta, produce e commercializza una vasta gamma di apparecchiature scientifiche e materiale di consumo da laboratorio.
Siamo alla ricerca di nuovi agenti di commercio per vendita specialistica di articoli scientifici da laboratorio in ambito chimico, farmaceutico, biotecnologico, alimentare ed enologico per potenziare il nostro organico commerciale.
In particolare siamo alla ricerca di venditori specialisti con predisposizione ai rapporti interpersonali ed aventi un curriculum di carattere tecnico scientifico. L’area di riferimento per svolgere tale lavoro sarà la regione Veneto.
Si prega di inviare il vostro curriculum a lisa.falocci@steroglass.it
Annuncio del 7 febbraio 2024:
Con la presente siamo a ricercare una figura giovanile full time da inserire nel ns organico che ricopra il lavoro di segreteria e amministrazione.
Sede di lavoro presso Cantina Sociale Valpolicella Classico – San Pietro In Cariano
Se interessati contattare il ns ufficio 0457701028 oppure email: amministrazione@
Annuncio del 2 febbraio 2024:
AZIENDA INTERNAZIONALE OTTICA CON SEDE A SETTIMO DI PESCANTINA ASSUME IMPIEGATO/A RAGIONIERE/A CON BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE, ANCHE PRIMO IMPIEGO. SI ASSICURA ORGANIZZAZIONE, SERIETA’, 14 MENSILITA’, SABATO E DOMENICA LIBERI. INVIARE CURRICULUM VIA MAIL: elisa@konus.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Annuncio del 24 gennaio 2024:
Le mansioni richieste attualmente sono nella sezione di:
- front-office,
- back-office,
- amministrative,
- manageriali
Verrano valutate principalmente le attitudine caratteriali per le diverse mansioni.
Annuncio del 22 gennaio 2024:
Siamo una dinamica società tedesca di intermediazione finanziaria alla ricerca di un figure cn voglia di fare desiderose di intraprendere un percorso di carriera entusiasmante. Sei pronto a sfidare i tuoi limiti e a contribuire al nostro successo collettivo?
**Ruolo e Responsabilità:**
- Collaborare attivamente con il team esistente per raggiungere gli obiettivi aziendali.
- Gestire e sviluppare relazioni con i clienti, fornendo consulenza finanziaria di alta qualità.
- Partecipare a programmi di formazione per acquisire competenze e conoscenze aggiornate.
- Partecipare attivamente all'apertura di nuove sedi e all'espansione dell'azienda.
**Requisiti:**
- Capacità comunicative e relazionali.
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione.
- Ambizione di crescita professionale e disponibilità a imparare.
**Offriamo:**
- Percorso di crescita accelerato verso ruoli di maggiore responsabilità.
- Opportunità uniche di aprire nuove sedi in base alle performance.
- Sistema di bonus competitivo legato alle prestazioni individuali e aziendali.
- Formazione continua e sviluppo delle competenze.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Se sei un ragazzo/a ambizioso/a, pronto/a a fare la differenza in un'azienda in forte crescita contatta pure il contatto fornitoVi per prenotare un colloquio di selezione. Unisciti a noi nella realizzazione di successi straordinari!
Alessandro Leonardo, Financial Advisor
OVB sede di Padova - Vicenza - Verona - Brescia
Via Vincenzo Stefano Breda, 29, 35010, Limena ( PD )
Strada della Pelosa, 183, 36100, Vicenza ( VI )
Via del Perlar, 37B, 37135, Verona ( VR )
Via Istria, 3F, 25125, Brescia ( BS )
Telefono: +39 346 2201938
Web: www.ovb.it
Mail: alessandro.leonardo@
Annuncio del 2 dicembre 2023:
Cab Log, società operante nel settore della logistica e del trasporto conto terzi, ricerca un/una stagista da inserire come ADD. LOGISTICO DEPOSITO presso il plant di Oppeano (VR).
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:
- diploma di ragioneria
- disponibilità al lavoro su turni
- buon uso del pc (pacchetto Office)
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- gestione documenti (DDT - CMR)
- registrazione mezzi ingresso/uscita e verifica corrispondenza
- registrazione del personale interno ed esterno che accede al magazzino
- generazione e stampa delle liste di ingresso per la merce in entrata per i clienti di deposito
- gestione degli autisti sia in ingresso che in uscita
Competenze preferenziali la conoscenza della lingua inglese livello intermedio.
Completano il profilo affidabilità e precisione, dinamicità, buone doti di gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi e di tutte le nazionalità.
Ai sensi del Reg. UE 679/2016 (GDPR) si comunica che il Titolare del trattamento è la società Cab Log S.r.l.
I dati inviati dai candidati che rispondono alle inserzioni (ad esempio, i dati contenuti nel curriculum vitae) sono trattati dal Titolare per dare seguito alla selezione del personale; la base giuridica è il contratto. Il Titolare del trattamento mette a disposizione dei candidati idonea e specifica informativa privacy in occasione dell’eventuale colloquio. Gli interessati possono esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 – 21 GDPR inviando la richiesta all’indirizzo email del Titolare del trattamento.
Annuncio del 24 novembre 2023:
Tecnolubeseal S.p.A è alla ricerca di un Impiegato commerciale/back office full time con mansioni di segreteria, gestione anagrafica clienti, acquisizione ed inserimento ordini a gestionale, elaborazione preventivi commerciali, gestione giacenze merce a magazzino, data entry e supporto all’amministrazione, corrispondenza con il cliente per consegne e ordini.
Sono richiesti diploma di scuola superiore in materie commerciali, buona conoscenza del pacchetto Office word/excel/power point, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, predisposizione a lavorare in team.
Contratto di lavoro a scopo assunzione
Smart working non previsto
Si richiede disponibilità immediata
Sede di lavoro: S. Pietro in Cariano
Inviare il proprio curriculum ad: amministrazione@tecnolubeseal.
Annuncio del 24 novembre 2023:
La Fondazione ITS Efficienza Energetica, Organismo di diritto pubblico istituito ai sensi del D.P.C.M. del 25 gennaio 2008 (G.U. n. 86 dell’11/4/2008), ha ricevuto mandato a ricercare giovani diplomati degli istituti tecnici da avviare al lavoro presso aziende leader operanti nel campo dell’energia, dell’ICT e delle telecomunicazioni.
I giovani selezionati verranno inseriti in un contesto lavorativo strutturato per ricoprire le seguenti posizioni:
− OPERATORE HELP-DESK TECNICO per la gestione di attività da remoto finalizzate
all’assistenza tecnica di primo e secondo livello – sede provincia di Milano;
− OPERATORE SPECIALISTA DI RETI per attività di configurazione di apparati CISCO, per il supporto da remoto nella fase di attivazione degli apparati, anche in caso di malfunzionamento – sede territorio nazionale.
− TECNICO IMPIANTISTA/GIUNTISTA SU RETI IN RAME e/o FIBRA OTTICA per attività di
giunzione e realizzazione impianti in fibra ottica e gestione degli interventi manutentivi su reti di telecomunicazioni – sede territorio nazionale.
− TECNICO ELETTRICO per attività su reti elettriche – sede territorio nazionale.
− PROGETTISTA RETI FTTH per attività di progettazione reti FIBERCOP (attraverso utilizzo programmi CAD e GIS) – sede Sicilia – Acireale (CT).
− CARTOGRAFO RETI FTTH per attività di aggiornamento cartografico dei siti interessati dal passaggio reti FIBERCOP – sede Sicilia – Acireale (CT).
Il processo di selezione prevede diverse fasi, di cui la prima consistente in un colloquio conoscitivo, operato congiuntamente dalla Fondazione e dall’azienda interessata.
A seguito di valutazione con esito positivo dell’intero processo selettivo (che potrà prevedere un breve corso preassuntivo di formazione specifica, i cui oneri saranno a carico dell’azienda richiedente), i canditati saranno prontamente inseriti nel contesto lavorativo con contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Per poter partecipare alla selezione invitiamo i giovani diplomati ad inviare un Curriculum Vitae in formato Europass al seguente recapito: email: selezioni@itsenergiaenna.it
Annuncio del 13 novembre 2023:
Azienda con sede in Lazise (VR) e operante nel territorio limitrofo cerca da inserire nel
proprio organico le seguenti figure lavorative:
ADDETTO ALLA CONTABILITA’ DI CANTIERE
Area di riferimento: Contabilità lavori attiva e passiva, computi metrici estimativi, budget
Descrizione: La risorsa si occuperà del monitoraggio dell’avanzamento economico della commessa, della contabilizzazione dei lavori sia relativa al ciclo passivo che attivo nonché della contabilità industriale, con interfaccia diretta con la funzione aziendale di controllo di gestione.
Principali attività e responsabilità:
Verificare la contabilizzazione delle opere applicando l’elenco prezzi contrattuale e
secondo le prescrizioni di contratto. Redigere i computi metrici estimativi per modifiche tecniche e/o perizie di variante. Rilevare le attività eseguite in cantiere e redigere i SAL passivi. Attribuire costi e ricavi ai centri di costo.
Responsabilità: Verifica, redazione computi metrici, gestione SAL
Esperienza: Non richiesta
Competenze: Attenzione, precisione e determinazione nell’esecuzione del lavoro
Capacità di lavorare in squadra e flessibilità. Puntualità. Automunito con minimo patente B.
Qualfiche: Diploma di geometra
Livello di studio: Diploma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Offriamo CCNL Edilizia – Artigianato
Per informazioni mandare c.v. alla mail bbimpresaedile@gmail.com
Annuncio del 20 settembre 2023:
Adami Loris Srl, Azienda di manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento a Lugagnano di Sona, ricerca per ampliamento organico un'apprendista impiegata/o che dovrà seguire sia la parte Commerciale che Amministrativa. L'assunzione avverrà con un contratto di apprendistato full-time. Si prega di inviare il curriculum a info@adamiloris.it
Annuncio del 31 agosto 2023:
Studio Commercialista di Lazise ricerca un profilo da impiegare nel settore contabilità dello Studio.
Nel caso di interesse contattare il numero telefonico 045 7580660, nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 8,30 alle 12,30;
- martedì e giovedì pomeriggio dalla ore 15,00 alle ore 19,00.
Nel ringraziare porgo cordiali saluti.
Rag. Policante Marco
POLICANTE MARCO Ragioniere Commercialista
Revisore Legale- Consulente Del Lavoro
Iscrizione Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona n. 277/A
Piazzetta Cordonega 13, Int 2
37017 Lazise, VR
Tel. 0457580660 – Fax. 0457581096
Aggiornamento 25 agosto dell'annuncio del 28 giugno 2023:
Buongiorno, sono Bonazzo Emanuele, titolare della ditta MARMI BONAZZO SNC. La mia azienda si occupa della lavorazione e vendita di lastre di marmo. Sono alla ricerca di una figura neodiplomata con le seguenti mansioni:
- Organizzare le spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative e fiscali.
- Gestire lo stoccaggio del magazzino con la registrazione dei documenti di carico e scarico.
Annuncio del 23 agosto 2023:
Annuncio del 16 agosto 2023:
Lo Studio Dott. A. RECCHIA, commercialista con sede nella zona di Settimo di Pescantina (VR), cerca neodiplomato/a da inserire nel proprio organico.
Se interessati, potete inviare una mail a nicoletta@studiorecchia.com , con la richiesta di un colloquio conoscitivo, allegando un curriculum vitae
Annuncio del 5 agosto 2023:
Annuncio del 31 luglio 2023:
La ns Società con sede in San G. Lupatoto (VR) si occupa di gestione sinistri assicurativi e consulenze tecniche. La Società ha una consolidata collaborazione con le maggiori Società Assicuratrici che operano nel territorio nazionale.
Con esperienza trentennale, Studio Sintesi realizza perizie in tutti i rami elementari e R.C.T, tutto questo grazie ad un team di professionisti del settore, riuniti con lo scopo di soddisfare tutte le esigenze dell'Assicurativo. Cerca neo-dilpomati percorso CAT, la risorsa verrà avviata all'attività di sopralluoghi per la ricognizione dei danni subiti da abitazioni o aziende, apprendendo l'intero processo di gestione di una perizia assicurativa.
Principali attività
· contatto con gli assicurati;
· presa appuntamenti;
· sopraluoghi con utilizzo ns APP;
· redazione report tecnici.
Skills richieste:
· uso del pc;
· disponibilità ad orari flessibili;
· problem solving.
Non verranno valutati cv non in linea con la richiesta.
Cosa offriamo:
· Secondo la disponibilità del candidato:
- Contratto a Tempo determinato/indeterminato;
- Collaborazione parziale con partita IVA agevolata;
· ambiente lavorativo moderno e innovativo, al passo con le nuove tecnologie;
· Bonus/Sistema incentivante sugli obiettivi aziendali;
· Formazione continua;
Inviare cv solo se veramente interessati e in linea con le skills indicate.
Orario: Dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 / 13.30 con flessibilità e smart working
Annuncio del 31 luglio 2023:
Annuncio del 21 luglio 2023:
Industria cartotecnica operante in ZAI 2 Verona, cerca diplomato/a da inserire nell’ufficio tecnico-commerciale. Telefono 045 8510408
Annuncio del 12 luglio 2023:
Siamo uno studio commercialista di Bussolengo, cerchiamo neo-diplomati volenterosi da inserire nel nostro organico, inizialmente con stage semestrale retribuito, possibilmente a tempo pieno. Le principali mansioni saranno di segreteria, archivio, tenuta contabilità e adempimenti periodici amministrativi e fiscali.
Se interessati, potete inviarci una mail a leoni@studioleoni.biz con la richiesta di un colloquio conoscitivo allegando un curriculum-vitae.
Annuncio del 12 luglio 2023:
Lo studio Sometti A. Maurizio, consulente del lavoro, cerca ragazza/o anche neo diplomato in amministrazione e finanza o amministrazione e finanza e programmatori, per inserimento lavorativo con contratto di apprendistato a tempo pieno nel proprio studio di consulenza del lavoro, fiscale e societaria sito in Costermano sul Garda - Verona – Piazza G. B. Ferrario 7/d – Tel. 0457200310.
Pregasi inviare curriculum vitae a: sometti@studiosometti.it o chiamare il n. 045 720 03 10 per un colloquio conoscitivo.
Annuncio del 5 luglio 2023:
La Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871, è stata una delle prime banche popolari italiane ispirate al movimento popolare cooperativo del credito. Ha assunto, nel tempo una dimensione sovraregionale con possibilità operative estese a tutto il territorio nazionale, pur mantenendo un forte legame con la zona di origine. Per le filiali bancarie ubicate in Veneto ricerca Consulente junior di filiale-operatore/operatrice di sportello per gestire attività sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali dell'istituto bancario.
Responsabilità:
-gestione attività di sportello bancario, operazioni di cassa, contabilità, retro sportello e proposizione commerciale prodotti da banco (es. bancomat, carte di credito, polizze...etc);
-gestione delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.
-assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca.
-supporto alla gestione amministrativa della Filiale;
-perseguimento degli obiettivi commerciali della Filiale.
Grazie. Possono mandare il CV a bancapopsondrio@popso.it O contattarci al numero 0342/528675.
Annuncio del 28 giugno 2023:
Buongiorno, sono Bonazzo Emanuele, titolare della ditta MARMI BONAZZO SNC. La mia azienda si occupa della lavorazione e vendita di lastre di marmo. Sono alla ricerca di una figura neodiplomata con le seguenti mansioni:
- Organizzare le spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative e fiscali.
- Gestire lo stoccaggio del magazzino con la registrazione dei documenti di carico e scarico.
Annuncio del 28 giugno 2023:
NEOTECNICA SRL con sede a Sant’Ambrogio di Valpolicella – Domegliara (VR) che opera nel campo dei sistemi informativi di Facility e Cable Management, ricerca un geometra/disegnatore, con buone conoscenze degli strumenti CAD (autocad) e capacità tecnica di interpretazione dei disegni architettonici.
È richiesta: curiosità, interesse e desiderio di apprendere per espandere le proprie conoscenze, attitudine al lavoro coordinato, intraprendenza per lavoro in autonomia, apertura al lavoro di gruppo, disponibilità per le relazioni interpersonali con colleghi, volontà per integrarsi nelle procedure operative aziendali e per apprendere l'utilizzo di nuovi strumenti software. Viene offerto contratto a tempo indeterminato, dopo periodo di prova o apprendistato. L’impiego sarà a tempo pieno (lunedì-venerdì) per 40 ore settimanali, RAL di sicuro interesse e comunque commisurata alle capacità della candidata/o. Inviare il Curriculum Vitae a: antonella.caprini@neotecnica.
Annuncio del 19 giugno 2023:
IDROBENACO SRL con sede a Pastrengo (VR) azienda specializzata nell’ambito della termoidraulica, per ampliamento dell’organico cerca un impiegato tecnico amministrativo. Una persona CON/O senza ESPERIENZA, con titolo di studio inerente e determinato ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà già bene avviata. E’ richiesta ottima capacità manuale, dimestichezza con computer, buone doti relazionali e capacità di lavorare per obiettivi comuni. Sarà supervisionata dal Titolare per un primo periodo di affiancamento e formazione, volti a rendere la risorsa autonoma nella gestione delle attività di ordinaria e straordinaria amministrazione ed utilizzo del gestionale aziendale, con costante supporto dello studio commercialista. Offriamo: assunzione con contratto a Tempo Indeterminato dopo adeguato periodo di prova, o apprendistato per figure Junior. Inviare il Curriculum Vitae a: michele.perantoni@italfrigo.it
Annuncio del 19 giugno 2023:
Avviato STUDIO PROFESSIONALE in Verona ASSUME con effetto immediato ed a tempo indeterminato IMPIEGATI/E da inserire nell’ambito della Consulenza del Lavoro e dell’elaborazione dei prospetti paga.
Si richiede: diploma e/o laurea in materia inerente e predisposizione al lavoro di gruppo.
Chi fosse interessato alla proposta può inviare il proprio Curriculum vitae al seguente indirizzo: studioprofessionale.assunzioni@gmail.com
Annuncio del 7 giugno 2023:
Azienda operante nel settore della consulenza e progettazione enologica, ricerca un disegnatore per ampliare il proprio organico. La risorsa si occuperà di: Disegno 2D Autocad per la realizzazione di planimetrie con impiantistica di produzione, rapporto con i fornitori e, dopo adeguata formazione, stesura preventivi. Si richiede:
- conoscenza di Autocad;
- capacità organizzative;
- voglia di imparare
Luogo di lavoro: Bussolengo con orario FT dal lunedì al venerdì con orari 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00. Se sei interessato contatta lo Staff di Manpower (filiale di Bussolengo) Recapiti: 045/6703603 - 3442083793 - 3442083793 Mail: bussolengo.verona@manpower.it
Annuncio del 7 giugno 2023:
Sei alla ricerca di un lavoro? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico, all'aria aperta ed a contatto con il pubblico? Vorresti lavorare all'interno di un Parco Divertimenti interamente tematizzato e pensato per il divertimento di tutta la famiglia? GARDALAND sta aspettando proprio te!! Per la stagione 2023 stiamo selezionando:
- Addetti alla Ristorazione
- Addetti alle Attrazioni
- Addetti al Waterpark
- Personale di Sala e Bar per Hotel
E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e durante i festivi. Predisposizione al contatto con il pubblico ed attenzione al cliente. Cosa aspetti? Candidati subito, lo Staff di Manpower (filiale di Bussolengo) ti contatterà al più presto!! Recapiti: 045/6703603 - 3420445649 Mail: bussolengo.verona@manpower.it
Annuncio del 7 giugno 2023:
WARE PLACE SRL software house di Verona ricerca per ampliamento organico nr. 1 Ragioniere che conosca Excel e Access. Completano il profilo: serietà, passione per l’informatica e il web, orientamento al problem-solving, autonomia organizzativa, capacità relazionali e doti comunicative, capacità di rispettare tempi e scadenze, attitudine a lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage. Luogo di lavoro: Via Antonio Pacinotti 4B – 37135 Verona (VR). Contatto mail: recruitment@egon.com
Annuncio del 26 maggio 2023:
Valpolicella Associati s.r.l. affiliata TECNOCASA agenzia immobiliare di San Pietro in Cariano (VR), operante nel settore immobiliare, cerca figure da avviare alla professione di agente immobiliare per ampliamento del proprio organico delle sedi di Negrar di Valpolicella, San Pietro in Cariano e Sant’Ambrogio di Valpolicella. L’azienda offre: inserimento in ambiente dinamico e positivo in forte espansione di mercato, formazione continua esterna e interna, pianificazione della crescita per obbiettivi intermedi condivisi sfidanti, postazione di lavoro dedicata, zona in esclusiva, incentivazione economica (alta retribuzione mensile e provvigioni). Si richiedono: reale voglia di crescere e di fare la differenza per gli altri, predisposizione a creare il massimo gioco di squadra per e con il cliente, motivazione a perseguire la massima soddisfazione per e con il cliente, disponibilità e flessibilità, automunito. Area di lavoro "VALPOLICELLA". Telefono: 0452222109 Mail: a.parma@tecnocasa.it
Annuncio del 11 maggio 2023:
Impresa di costruzioni di opere stradali, specializzata in barriere stradali e fonoassorbenti, cerca un geometra da inserire nel proprio organico per supportare l’ufficio tecnico nella gestione dei cantieri. Sede operativa a Balconi di Pescantina VR. Contatti: mariateresa.calabrese@
Annuncio del 27 aprile 2023:
Nievelt Labor Italia S.r.l., azienda di Settimo di Pescantina (VR), operante nel settore dei controlli dei materiali da costruzione e sulle manutenzioni di infrastrutture civili, cerca geometra junior per ampliamento del proprio organico, prevalentemente per esecuzione di prove di laboratorio, quali: acciaio, calcestruzzo, prove in sito. Tipologia di contratto: stage/tirocinio/apprendistato. Con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. T: 045 8107869 Mail: sara.carteri@nievelt.it
Annuncio del 21 aprile 2023:
Scavi C.G.D. S.R.L. operante nel settore edile stradale da oltre 60 anni con sede a Lazise (VR) ricerca per ampliamento organico un geometra volenteroso, dinamico e predisposto al lavoro di squadra. La figura verrà supportata nella crescita professionale mediante l’affiancamento ai tecnici presenti in azienda e si occuperà della gestione delle commesse sia a livello cantieristico che d’ufficio. Chi è interessato scriva a scavicgd@gmail.com o telefoni al numero 0456477125.