Laboratorio Videomaking

Nell'ambito delle attività promosse dal Progetto Erasmus KA101 – Growing competencies in Europe il nostro Istituto propone alle classi terze e quarte un laboratorio di Videomaking rivolto agli studenti della classi terze e quarte.

Il corso si terrà online il Lunedì dalle 17:30 alle 18:30 a partire dal 1 marzo fino al 24 maggio. Nel mese di giugno (o eventualmente settembre), qualora le condizioni sanitarie lo permetteranno, saranno realizzate 4 incontri da 3 ore in presenza per la formazione con attrezzature specifiche.

L’attività è riconosciuta come PTCO, in tal caso lo studente/studentessa dovrà compilare sul registro elettronico in “Scuola e Territorio” il diario relativo al progetto attività culturali.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguenti Link: entro sabato 27 febbraio. Vedasi circolare 240.