Vittoria del campionato provinciale basket 3c3

Martedì 12 marzo si sono tenute le competizioni di pallavolo a cui hanno partecipato 12 ragazze del nostro istituto. La gestione del torneo ha fatto sì che si giocasse a tempo e in spazi ristretti, il che ha penalizzato un po’ la nostra compagine.
Partite combattute, due di queste vinte, che hanno lasciato l’amaro in bocca per la mancata qualificazione alla fase successiva.
Mercoledì 13 marzo ha avuto luogo il torneo di basket 3v3.
Le ragazze hanno vinto il torneo conquistando tre vittorie su quattro partite. Dopo la sconfitta di misura si sono rifatte con le stesse avversarie vincendo con uno scarto di tre punti. Coppa conquistata per la bacheca della scuola!
Le due squadre di ragazzi sono partite subito con una vittoria per poi raccogliere poco affrontando squadre molto preparate. Qualche rammarico per aver dato tutto senza riuscire a superare i gironi.
Giovedì si chiudeva la settimana col calcio a 5. Il girone impegnativo ha fatto sì che la nostra rappresentanza abbia vinto due partite su quattro, ahimè senza poter continuare a giocare nel torneo.