Indossa il tuo futuro

INDOSSA IL TUO FUTURO: questo il titolo dell’evento del 7 giugno presso il Teatro Don Mazza di San Pietro in Cariano, organizzato dall’Istituto Calabrese Levi in sinergia con l’Associazione Fevoss di Bure per studentesse e studenti delle classi quinte. Obiettivo: promuovere stili di vita alternativi e mettere in atto comportamenti di solidarietà e cooperazione, in coerenza con gli obiettivi dell’Agenda 2030.

Durante l’evento verranno affrontati i seguenti temi: fast fashion, consumo responsabile ed economia sostenibile. I ragazzi dialogheranno con Matteo Ward, co fondatore di Fashion Revolution Italy, Manuela Porrino, responsabile del coordinamento dei conferenti sul progetto di Cooperative Collection di On Earth di Altromercato, e con rappresentanti della Cooperativa Le Rondini e di Fondazione Fevoss Santa Toscana.

Seguirà una sfilata di moda con studentesse che indosseranno gli abiti della collezione primavera-estate del commercio equo e solidale e gli abiti da sposa second hand del progetto Faber Academy di Fondazione Fevoss Santa Toscana.

Notizie Tag pagina: Evento