Die Klasse 2CL in Hannover!

Hallo,

Wir sind wieder da! Wir waren in der ersten Aprilwoche bei unseren Austauschpartnern in Hannover. Sie hatten uns schon Ende Februar besucht.

Wir waren  in der Marie Curie Schule Ronnenberg, sie ist sehr groß (1700 Schüler) und modern.

Hannover ist eine ziemlich große Stadt mit viel Grün, vielen alten Gebäuden, Geschäften und Cafés.

Tolle Ausflüge nach Hamburg und Celle und viel Spaß zusammen! Und Deutsch ist jetzt für uns ein bisschen leichter.

Klasse 2cl

Annette B. und Laura C.

Ciao!

Siamo tornati. Siamo stati in scambio ad Hannover nella prima settimana di aprile. I nostri corrispondenti erano venuti da noi l'ultima settimana di febbraio.

Abbiamo visitato la  Marie Curie Schule Ronnenberg, è molto grande (1700 studenti) e moderna.

Hannover è una città piuttosto grande con molto verde, molti edifici storici, negozi e caffè.

Abbiamo fatto belle gite ad Amburgo e a Celle e ci siamo divertiti molto insieme.

Ed ora per noi il tedesco è un po’ più facile!

Classe 2cl

Annette Bifone e Laura Calzetti