Proiezione del Film RWANDA

Nell'ambito delle attività proposte dalla Commissione Cultura, la nostra scuola ha il piacere di invitarvi alla visione del Film RWANDA venerdì 6 dicembre alle 20:30 con Marco Cortesi e Mara Moschin.

Concorso Federazione Maestri del Lavoro 1920

Concorso Federazione Maestri del Lavoro 19-20

Anche quest'anno c'è un Bando di Concorso per l'assegnazione di 5 incentivi economici da 300€ ciascuno. Leggi attentamente il bando in allegato e se sei interessato fai la domanda.

Assemblea di Istituto di ottobre

Il giorno 23 ottobre 2019, presso la sede di S. Pietro, si è svolta un’assemblea d'Istituto. Gli studenti delle classi quarte e quinte hanno partecipato a una rappresentazione teatrale dal titolo “Uno strappo”...