Iscrizioni classe prima a.s. 2021/22

Per chi incontrasse difficoltà nell'iscrizione alla classe prima, si riportano i passi da seguire.

Esito video concorso interno sul tema dellinclusione

Esito video concorso interno sul tema dell'inclusione

L'esito del VIDEO CONCORSO "INSIEME OLTRE I MURI" con i prodotti multimediati realizzati dai nostri ragazzi si trova nella sezione CinemaLab del sito. Per comodità ecco il link, attivo dopo aver aperto l'articolo.

Circ n. 180: DDI per tutte le classi - Ordinanza Regione Veneto

Si comunica che da giovedì 7 gennaio a domenica 31 gennaio 2021, ai sensi dell’Ordinanza n. 2 della Regione del Veneto del giorno 4 gennaio 2021, le attività didattiche saranno effettuate, nella misura del 100%, attraverso Didattica Digitale integrata. Quindi tutte le classi svolgeranno le lezioni a distanza. In allegato la circolare completa.

Orientamento terza media, ultime possibilità per un incontro

Orientamento terza media, ultime possibilità per incontrare i docenti e gli studenti in meet: 14, 15, 16 gennaio 2021. Per iscriverti al tecnico  clicca qui dopo dopo aver aperto l'articolo, per iscriverti al liceo clicca qui.

circ 178 Sospensione delle lezioni e auguri

circ. 178 Sospensione delle lezioni e auguri

Si comunica che la sospensione delle lezioni per la pausa natalizia va dal 24/12/2020 al 6/01/2021 compresi. La Dirigente e lo staff di dirigenza rinnovano agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA della scuola i migliori auguri per delle serene festività.

Report di Eduscopio 2020

Si riporta l'articolo pubblicato su venetoeconomia il mese scorso sui risultati di Eduscopio...

Tutorial strumenti digitali a distanza

Si ricorda ai docenti che è presente sul sito un tutorial sugli strumenti digitali a distanza da poter utilizzare nella DDI. Il tutorial è raggiungibile dallo widget azzurro che si trova sotto Gsuite (vedasi l'immagine dopo l'apertura dell'articolo).