Laboratorio Videomaking

Nell'ambito delle attività promosse dal Progetto Erasmus KA101 il nostro Istituto propone alle classi III° e IV° un laboratorio di Videomaking rivolto agli studenti della classi terze e quarte. Aprire l'articolo per maggiori informazioni.

Safer Internet Day

Il II° giorno della II° settimana del II° mese dell’anno si svolgono in tutto il mondo le celebrazioni del Safer Internet Day Martedì 9 febbraio 2021, si celebrerà la XVIII° edizione. Ulteriori informazioni dopo l'apertura dell'articolo.

Programma salone dello studente del triveneto

Nel menù Studenti e Genitori, nella sezione Orientamento in Uscita 2020-21 c'è in dettaglio il programma per il 15-18 febbraio 2021. Per comodità si può accedere al link seguente.

Rientro in presenza dal primo febbraio

Per i dettagli si legga la circolare n° 209 sul registro elettronico.

Esito video concorso interno sul tema dellinclusione

Esito video concorso interno sul tema dell'inclusione

L'esito del VIDEO CONCORSO "INSIEME OLTRE I MURI" con i prodotti multimediati realizzati dai nostri ragazzi si trova nella sezione CinemaLab del sito. Per comodità ecco il link, attivo dopo aver aperto l'articolo.

Tutorial strumenti digitali a distanza

Si ricorda ai docenti che è presente sul sito un tutorial sugli strumenti digitali a distanza da poter utilizzare nella DDI. Il tutorial è raggiungibile dal menù Docenti alla voce Tutorial Strumenti digitali.