Diplomi esame di Stato 2018

DA LUNEDI 23/09/2019 SARA' POSSIBILE RITIRARE I DIPLOMI A.S. 2017/18 PRESSO LE DUE SEDI SCOLASTICHE.

Erasmus KA229 Be active

Francesca e Carlotta della 4CL sono state accolte presso l'istituto Stucom di Barcellona dove si fermeranno per due mesi di scambio. Auguriamo loro una ricca esperienza.

Orario provvisorio classi

In allegato l'orario provvisorio delle classi in forma tabellare.

Circolari n. 16, n. 17, n. 19, n. 20

Si allegano le circolari in oggetto.

Corso CLIL metodologico

Con riferimento all'oggetto l'USRV Veneto comunica la nota pubblicata sul sito al seguente link http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/113294

Orario prima settimana di scuola

In allegato l'orario della prima settimana di scuola per ciascuna classe.

Sedi classi prime e primo giorno di scuola

In allegato la circolare in oggetto.

Scansione orario

In allegato la circolare in oggetto

Circolari docenti senza credenziali

Si comunica ai docenti che non sono ancora in possesso  delle credenziali d'accesso al registro elettronico che tutte le circolari sono pubblicate in forma cartacea nel libro delle circolari in sala insegnanti.

Data pubblicazione elenco studenti a.s. 2019-2020

Si comunica che mercoledì 4 settembre, alle ore 11.00, saranno pubblicati gli elenchi degli studenti suddivisi per classe. Per i dettagli si legga la circolare 388 in allegato.

Pubblicazione esiti prove recupero debito – esami integrativi

Si comunica che la pubblicazione degli esiti delle prove di recupero debito e degli esami integrativi sarà lunedì 2 settembre a partire dalle ore 11.00. Tutti gli esiti saranno esposti presso la sede di San Pietro.